Professionalità e passione per la TUA comunicazione Informati per scegliere il servizio più adatto alle tue esigenze.

Il Cliente

Il Varo si trova a Castiglione della Pescaia, un caratteristico borgo marinaro arroccato su uno dei bellissimi promontori della costa della Maremma Toscana.
Sovrasta il borgo un castello Aragonese le cui imponenti mura ed alte torri dominano il paesaggio della zona rendendo questo piccolo borgo un angolo di storia, tranquillità e bellezza. Castiglione della Pescaia è anche una apprezzata meta turistica grazie alle sue bellissime calette e ad un mare cristallino, riparato e calmo.

Descrizione Progetto

Il sito web è stato realizzato da zero con WordPress e modificato successivamente sotto richiesta del cliente. Abbiamo optato per dare uno stile più istituzionale e raffinato attraverso l'uso dei colori e le scritte in corsivo. Sono poi stati applicati degli effetti ai bottoni per richiamare la sensazione di dinamicità. Il sito dispone di una numerosa quantità di pagine per permettere una buona indicizzazione nelle ricerche di Google con le parole chiave idonee all'attività.
Prestante e con una grafica pulita, siamo orgogliosi del lavoro realizzato potendo definire il sito web Il Varo, il sito di noleggio imbarcazioni più prestante e graficamente ben riuscito in circolazione.


Dettagli Progetto

Fai crescere la tua attività grazie alla comunicazione digitale Digital Marketing professionale e di qualitá per la tua attività.